Saturday, July 2, 2011

MOTOR GP ITALIA 3 JULI 2011 - Gran Premio italiano davanti a 3 Luglio 2011 Spies Impaziente di vincere di nuovo.

MOTOR GP ITALIA 3 JULI 2011 - Gran Premio italiano davanti a 3 Luglio 2011 Spies Impaziente di vincere di nuovo. Meno di una settimana dopo ha afferrato la prima vittoria in MotoGP, Ben Spies direttamente di fronte a nuove sfide, perché devono esibirsi al ottava serie di questo fine settimana al Mugello, in Italia. Potrebbe questo pilota della Yamaha ripetere questo successo?


Al termine di una gara come ad Assen, allora sicuramente voglia di tornare ancora e cercare di continuare a farlo - Ben Spies
Ad Assen, Olanda, lo scorso fine settimana, Spies spera di terminare la sua lunghezza per il numero uno sul podio della MotoGP. Dopo essere apparsa in 31 serie senza una vittoria, il pilota americano è stato finalmente abbracciare il suo sogno per la prima vittoria in MotoGP - in quanto Andrea Dovizioso ha fatto una gara molto bagnato al GP di Gran Bretagna, 2009. Ha anche entrato nella classifica degli otto piloti che avevano vinto il motore da 800cc MotoGP.
Brillanti risultati che fornisce aria fresca a Spies e la Yamaha, per ripetere di nuovo a Motegi. Se fosse vero, allora sarebbe registrare la vittoria più di una volta, il che significa uguale successo di Valentino Rossi, Casey Stoner, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa.
Sì, finora solo quattro piloti che possono vincere la MotoGP (800cc motore) più di una volta. Dovizioso, come il pilota Suzuki Chris Vermeulen (ora in Superbike), un nuovo one-time classe regina podio, mentre Loris Capirossi - che più volte ha vinto l'era della MotoGP 990cc - non vince da quando ha vinto la gara a Motegi nel 2007.
Bene, capitalizzare prestazioni impressionanti di Assen, Spies è venuto a Mugello con fiducia alta. Con sede in Texas pilota è stato ricoverato in attesa di non combattere in pista di proprietà di italiani.
"Al termine di una gara come ad Assen, allora sicuramente voglia di tornare ancora e cercare di continuare a farlo", ha dichiarato Spies.
"La mia prima vittoria in MotoGP non è scomparso del tutto, è abbastanza speciale per me perché può essere fatto al circuito leggendario e unico nella storia di Yamaha. Uniforme rossa e bianca mi dà un profitto!
"Non vedo l'ora di correre al Mugello, una pista che ha già una nuova superficie con molta aderenza, quindi sarebbe abbastanza buono per il motore e attraente per i fan".
Poi nella sua stagione di debutto in MotoGP con team Tech 3 Yamaha, Spies finito in settima posizione sul circuito del Mugello. Che ne dici di questa stagione? Vi aspettiamo.

0 comments:

Template by : kendhin x-template.blogspot.com