Saturday, July 2, 2011

MOTOR GP ITALIA 3 JULI 2011 - Venendo al 3 luglio 2011 MotoGP Italia: Circuito del Mugello Stoner entusiasta.

MOTOR GP ITALIA 3 JULI 2011 - Venendo al 3 luglio 2011 MotoGP Italia: Circuito del Mugello Stoner entusiasta.
Quattro vittorie a inizio stagione hanno fatto Casey Stoner travolto con fiducia. Lui era entusiasta di affrontare razza italiana della MotoGP perché gli piace la pista del Mugello.


Della serie di sette che si sono tenute, a soli tre piloti provenienti da Australia, che non è riuscita. Nella gara di Assen settimana scorsa, Stoner ha dovuto accontentarsi di finire in seconda posizione dopo Ben Spies era in grado di inseguire per tutta la gara.

In Mugello questo fine settimana, Stoner è rimasto ottimista possono ottenere buoni risultati. Inoltre, egli stesso ha ammesso a una pista come il Mugello.

"Abbiamo passato qualche buona gara e ho sicuramente piaciuta questa pista", ha detto sul sito ufficiale della MotoGP.

"La nuova superficie sarà più divertente e penso che sia meglio per la gara. Ogni anno, venite qui e vedere il miglioramento."

"Questo è un circuito in cui quando le cose non vanno bene, è ancora possibile godersi le gare. Ho sempre a mio agio con questo circuito," ha detto.

Stoner porta ancora in classifica piloti 'con 136 punti. E 'ancora seguito da Jorge Lorenzo in seconda posizione con un valore di 108.

0 comments:

Template by : kendhin x-template.blogspot.com