Monday, July 4, 2011

Copa America Anteprima - Uruguay vs Perù - previsione

Copa America Anteprima - Uruguay vs Perù - previsione14-Tempo Champions Uruguay campagna Copa America del calcio d'inizio loro perdenti del torneo contro il Perù a Estadio del Bicentenario. Uno sguardo a cosa c'è da aspettarsi dalla partita inaugurale del Gruppo C.


Uruguay info:
Fifa classifica: 16
Line-up prevede: Mulsera, Caceres, Godin, Lugano, Scotti, Pereira, Perez, Gargano, Forlan, Suarez, Cavani
Il team compiuto i maggiori progressi che, tra i sudamericani in Coppa del Mondo l'anno scorso e da allora, è solo andato più forte affronta il Perù nella sua prima partita del torneo. Luis Suarez, Edinson Cavani, Diego Forlan e Diego Lugano sono tutti in ottima forma per la loro prima partita contro i peruviani. Essi sono i più forti contendenti per il titolo insieme a Argentina e Brasile. Coach Oscar Tabarez è una tattica intelligente, che ha dimostrato più volte che si può adattare qualsiasi tipo di calcio e non ha paura di come i suoi avversari sono forti. Una rivalità speciale tra l'Argentina e il Charruas cresce Entrambe le squadre sono affamate di un quindicesimo trionfo record di Coppa America. Dopo aver raggiunto il terzo posto e quarto posto negli ultimi due tornei di Coppa America, l'attuale generazione di giocatori uruguaiani è ampiamente considerato tra i migliori nel loro Paese negli ultimi cinque decenni soprattutto per aiutare la Nazionale è arrivato quarto lo scorso anno in Sud Africa .
L'uomo da guardare:
Una selezione dura doveva essere fatta per questo spot è la tra Edinson Cavani e Diego Forlan, ma l'uomo ha colpito Napoli solo taglio passato la Coppa del Mondo vincitore del Pallone d'Oro. Cavani, soprannominato "El Matador" per la sua presenza imponente, ha avuto una stagione eccezionale con club di Serie A Napoli, segnando 33 reti in un totale di 43 apparizioni. Il 24enne attaccante in forma Saranno testare la difesa peruviana e portiere al limite con artisti del calibro di Diego Forlan e Luis Suarez che lo assistono.
Perù informazioni:
Fifa classifica: 49
Previsto lineup: Fernandez, Acasiete, Vilchez, Rodríguez, Vargas, Corzo, Ballon, Cruzado, Ruidiaz, Carrilo, Guerrero
Parte già debole Sergio Markarian ha subito un duro colpo Pls Ulteriori Jefferson Farfan e Claudio Pizarro, due dei migliori giocatori della squadra, sono state le persone risorsa costretto a ritirarsi dal torneo a causa di infortuni. Hanno un gruppo difficile che li attende. Sulla carta, il due volte campioni hanno poche possibilità di qualificazione da un gruppo composto da Uruguay, Cile e Messico. Durano vinto il concorso nel 1975 e hanno una probabilità trascurabile di vincere la coppa questa volta. L'arrivo del capo allenatore uruguayano Sergio Markarian è stata la causa di una certa sicurezza temporanea, ma anche lui ha lottato per formare una squadra competitiva da piscina superficiale del Perù di talento. Tuttavia, il Blanquirroja La Will testa nel torneo motivata dal fatto che essi sono riusciti a raggiungere le ultime quattro nelle ultime tre edizioni della Coppa America.
L'uomo da guardare:
Come avanti Jefferson Farfan è stata scartata sofferenza dal torneo dopo una lesione alla gamba sinistra, Juan Manuel Vargas è ormai l'unico candidato di sinistra per mantenere le speranze dei tifosi peruviani vive. Vargas è diventato un'icona nella squadra Inca per il suo impegno, la forza e la precisione nei contrasti, ed è e la sua lettura del gioco. E 'considerato come uno dei migliori dorsi Sinistra in Serie A come il suo incantesimo della Fiorentina è stato un successo, e lui è inseguito da diversi grandi club europei.
Previsione:
Dovrebbe essere una vittoria comoda per la squadra blu a causa della loro forma eccellente e Perù lesioni. La difesa peruviano dovrà mettere in un grande sforzo per fermare giocatori come Suarez, Forlan e Cavani di colpire la rete. They Might Be solo la fortuna di strappare un pareggio.

0 comments:

Template by : kendhin x-template.blogspot.com