Saturday, July 2, 2011

MOTOR GP ITALIA 3 JULI DIRETTA STREAMING 2011 - Venendo 3 LUGLIO 2011 Italia Mugello MotoGP torna in pista, Pedrosa è un bene.

MOTOR GP ITALIA 3 JULI DIRETTA STREAMING 2011 - Venendo 3 LUGLIO 2011 Italia Mugello MotoGP torna in pista, Pedrosa è un bene. Dani Pedrosa può finalmente tornare correre dopo una lunga assenza per infortunio. Ha ammesso che era molto contento dopo aver mangiato italiano sessione di prove libere della MotoGP.


A seguito di un incidente a Le Mans, 15 maggio, Pedrosa fratturato clavicola. Doveva sottoporsi ad intervento chirurgico e perdere a Catalunya, Silverstone e Assen.
Italiani MotoGP a caso Mugello Circuit quindi questo ritorno pilota Repsol Honda. E 'apparso piuttosto alla prima sessione di prove in settima posizione.
"Una cosa buona potrebbe tornare a nuovo la moto e la sensazione di nuovo. Mi sento male, di sicuro, soprattutto quando frenate e dietro l'angolo a destra dove io soffro di più, ma questo è normale. Perché ho un mese e mezzo di non toccare il motore, ho non troppo male questa mattina ", ha detto Pedrosa a Autosport.
"Sapevo che la gara sarebbe molto difficile e sarebbe doloroso perché ci sono 23 giri ed era fisicamente molto impegnativo circuito, con continui cambiamenti di direzione. Ma abbiamo ancora domani a lavorare e spero di poter ottenere una posizione abbastanza buona in qualifica" ha detto.
"Il dolore crescerà in linea con il business sempre più dura, ma cercherò di prepararmi a margine degli esercizi con una certa attenzione, un buon riposo. Ho avuto la fortuna di questo pomeriggio con la pioggia, perché mi ha permesso di riposare di più" oltre i 25 di quest'anno.
"So che domani sarà più difficile perché tutti i piloti di migliorare il record del loro tempo e devo provare più duro," due diligence.

0 comments:

Template by : kendhin x-template.blogspot.com